CERCA PRODOTTO
Descrizione   Codice

LEGGI LE NEWS

SFOGLIA CATEGORIE


La vetrina ANITA Distribuzione
Concorso "LA VETRINA ANITA Distribuzione". Vinci buoni d'acquisto del valore di 300€ da spendere su tutti gli articoli in magazzino. Tutti i partecipanti saranno premiati!




Area Staff
Accesso all'area riservata dello staff di ANITA Distribuzione




  le vostre domande più frequenti
 
D:
Perché sul sito non posso vedere i prezzi dei prodotti?
 
R:
E' possibile vedere i prezzi degli articoli solo dopo essersi regolarmente registrati, sia come privati che come rivenditori.
   
 
D:
La disponibilità dei prodotti che indicate, quanto è veritiera?
 
R:
La disponibilità è aggiornata giornalmente, pertanto è molto presumibile che se l'articolo risulta disponibile, il suo ordine venga completamente evaso.
   
 
D:
Ho visto che vendete fiammiferi. Sono titolare di un negozio di alimentari e vorrei venderli, ma ho notato che hanno un margine bassissimo. Potete farmi condizioni migliori?
 
R:
Dal 01/01/2015, i fiammiferi sono stati liberalizzati. Abbiamo un listino apposito per le attività commerciali diverse dalle tabaccheria. Ci contatti
   
 
D:
Ho visto che vendete lampadine led. Ho avuto esperienze negative con altri marchi sconosciuti. Le vostre funzionano?
 
R:
Si, il marchio Aigostar è molto affidabile. Le lampade sono garantite 36 mesi dalla data di acquisto e la percentuale di difettose che ritornano, è quasi inesistente
   
 
D:
Vorrei fare un ordine, ma non indicate l'importo del trasporto, perché?
 
R:
E' semplice. Non possiamo sapere a priori quanto ci costa, perché dobbiamo conoscere prima cosa ordina, quanto pesa e che volume sviluppa. Una volta quantificato il tutto, le viene comunque inviata una conferma con indicato l'importo totale, trasporto incluso. A questo punto lei può confermare o no la spedizione.
   
 
D:
Ho letto, nelle vostre condizioni di vendita, che ritirate l'invenduto. Cos’è, uno scherzo o lo fate davvero?
 
R:
No, caro signore, è tutto vero. Sono quasi 40 anni che facciamo questo mestiere e riteniamo di conoscere a fondo il settore, essendo oltretutto, stati tabaccai anche noi. E in questa ottica che nel ventaglio dei nostri servizi, abbiamo inserito anche questa garanzia, proprio per non mettere mai in difficoltà il nostro cliente. E' chiaro che il reso può essere applicato solo dopo almeno sei mesi dalla prima fatturazione dell’articolo che deve essere in perfette condizioni di rivendibilità. Se il prodotto da rendere ha questi requisiti, non c'è assolutamente problema. Il reso deve essere inviato in sede, a meno che non passi in zona il nostro corriere, a spese del cliente con regolare documento. Viene controllato e se ha i requisiti sopra indicati, viene emessa una nota credito in favore del cliente che, attenzione, può essere compensata solo da un nuovo acquisto di pari o superiore importo.
   
 
D:
Sono un rivenditore. Perché mi obbligate a comprare almeno 100 € di merce?
 
R:
Gentile signore, la risposta se l'è data da solo. Lei è un rivenditore e come tale deve acquistare. Altrimenti non ci sarebbe differenza tra il prezzo ai privati ed al rivenditore, e poi con 100 € ormai, ci si mangia una pizza in 4. Non ci sembra che sia una clausola così invalidante.
   
 
D:
Che significa che garantite tutti i prodotti?
 
R:
Dato che acquistiamo solo da produttori o da importatori regolari, ci permettiamo il lusso di estendere la garanzia di fabbrica a tutti gli articoli da noi venduti, perché abbiamo la certezza della riparazione o del cambio. Chi acquista "diversamente" non può farlo.
   
 
D:
Quali sono i tempi di consegna?
 
R:
Ci affidiamo ad un corriere espresso nazionale, per cui i tempi materiali di consegna non dovrebbero superare i 5 gg. lavorativi dall'ordine (in tempi normali).
   
 
D:
Sono un privato. Posso acquistare senza pagare l'IVA?
 
R:
No. Le nostre fonti di approvvigionamento sono tutte regolari, quindi l'IVA, che è inclusa nel prezzo per i privati, non può essere in nessun caso evasa.
   
 
D:
Come faccio a sapere che mi arrivi esattamente quello che ho ordinato? Ho già avuto in precedenza problemi con altri fornitori
 
R:
Con noi è impossibile ricevere merce diversa da quella confermata, perchè il nostro sistema è studiato in modo da non creare equivoci. Quando ci arriva il vostro ordine, noi controlliamo che la merce corrisponda ai confezionamenti ed che sia disponibile. Dopodichè spediamo al cliente una Proposta di Acquisto, che altri non è che una pre-fattura, copia esatta di quello che vi arriva e pagate. Quando la ricevete, è sufficiente, dopo il login, cliccare il banner "i miei acquisti", aprire l'ordine in sospeso e confermare. Sarà da noi lavorato e spedito subito dopo.
   
LOGIN
Username 
Password  
                       
Non ricordi la Password ?


 Offerta Panasonic

 Home

Registrati

Contatti

 FAQ

 La Nostra Azienda

 La Nostra Storia

 I Nostra Prodotti

Privacy

Vendita

 Fotogallery


CONSIGLIACI             

Consigliaci come migliorare







ANITA Distribuzione S.r.l. - Via Aldo Moro n. 177 - 66020 S.Giovanni Teatino (CH)
Telefono e Fax (+39)085 4408542 - e-mail: admarketing@virgilio.it
Partita IVA: 02342820699 - Capitale sociale € 10.000